De Luca dal palco di Fiumedinisi: “Non mi siederò mai al tavolo con Schifani”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Risultati dopo lo spoglio di 507 sezioni: Schifani rimane saldamente in testa. Il candidato governatore del centrodestra, in conferenza stampa, ha parlato già da presidente, forte degli oltre 13 mila voti di vantaggio su Cateno De Luca. Questo il dettaglio delle preferenze finora riportati dai candidati:   Eliana Silvia Saturnia ESPOSITO – 692; 0,4%…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Luca dal palco di Fiumedinisi: “Non mi siederò mai al tavolo con Schifani” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Si è svolto a Palermo, nei giorni scorsi, il seminario “La Dissalazione dell’acqua di mare e le tecnologie correlate nel contesto del Water-Energy-Food-Ecosystem (WEFE) Nexus”, un evento articolato in due intense giornate di lavori che ha visto la partecipazione di numerosi esperti, rappresentanti istituzionali, accademici e tecnici del settore. L’iniziativa, promossa dall’Ordine Regionale dei Geologi […]

3 secondi fa

Il crescente allarme violenza, rapine, e malamovida in generale crea tensione anche fra i commercianti. L’episodio di esercenti aggrediti nel loro negozio nelle ultime ore la dice lunga sulla situazione ingestibile che si respira e sulla paura degli operatori commerciali. Il numero uno di Confimprese Palermo Giovanni Felice interviene sulle recenti vicende che hanno…

5 secondi fa

Il presidente Mortillaro ha scritto a Comune, Regione e Azienda sanitaria provinciale Carenza di apparecchiature diagnostiche e impossibilità di effettuare risonanze magnetiche che causano lunghe attese «È urgente e imprescindibile intervenire per potenziare l’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera. Occorre garantire le risorse necessarie per l’acquisto delle apparecchiature diagnostiche promesse e per scongiurare ogni ipotesi…

2 minuti fa

Tommaso Augello sarà il primo rinforzo del Palermo di Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha infatti comunicato l’ingaggio del calciatore svincolatosi dal Cagliari. L’esterno sinistro si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. “A Tommaso il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e…