De Luca lancia Ti Amo Sicilia e strizza l’occhio alla Dc: “Nuovi equilibri politici nel segno della trasversalità”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Rieccolo “Scateno” De Luca. Conta i giorni al governo Schifani, strizza l’occhio alla Dc e annuncia la sua nuova creatura politica: Ti Amo Sicilia. “Non è Sud chiama Nord. È una scelta chiara, politica e programmatica”, ha affermato il deputato regionale, sindaco di Taormina, che lancia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Luca lancia Ti Amo Sicilia e strizza l’occhio alla Dc: “Nuovi equilibri politici nel segno della trasversalità” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Palermo – In merito alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi , che indicavano l’Udc come possibile approdo di alcuni deputati regionali, interviene il coordinatore regionale del partito Decio Terrana, precisando che ad oggi l’Udc non ha assunto alcuna scelta relativa ad intergruppi parlamentari. «L’Udc – dichiara il coordinatore regionale Decio Terrana – non ha…

20 minuti fa

Non c’è alcun ritardo nei pagamenti agli Asacom, i versamenti sono già in corso c’è chi riceverà i soldi fra oggi e domani e comunque prima di Natale. E’ la sintesi delle rassicurazioni dell’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Palermo Aristide Tamajo che risponde alle dichiarazioni di sindacati e consiglieri comunali rassicurando anche…