De Luca sul caro energia “Classe dirigente da decapitare”, e sul RdC “Misura senza sbocchi, va rivista”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Cateno De Luca incontra i vertici di Confartigianato a Palermo. Il candidato alla presidenza della Regione ha partecipato questa mattina ad un incontro incentrato sulle difficoltà delle piccole e medie imprese siciliane. Tanti i temi affrontati: dalla gestione dei fondi del PNRR, passando per i danni del caro energia e la gestione del reddito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Luca sul caro energia “Classe dirigente da decapitare”, e sul RdC “Misura senza sbocchi, va rivista” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Due punti fermi da cui ripartire e tante incertezze cui trovare risposta: il Palermo sa che per puntare a vincere il campionato dovrà innanzitutto sistemare la difesa, che da tre anni finisce troppo spesso per pagare errori individuali o cali di concentrazione nei momenti topici della partita (soprattutto in zona Cesarini). Osti e Inzaghi…

2 minuti fa

Il campo di calcio del cantiere navale è ancora al centro dell’attenzione. Questa volta però non per manifestazioni sportive ma perché chiuso e in totale stato di abbandono. A riaccendere i riflettori sulla struttura di via Calcedonio Florio, chiusa da settembre dello scorso anno, ci pensa la Fiom Cgil: «Avevamo ottenuto la promessa che…

2 minuti fa

«Cambia mestiere, dovresti metterti in tasca almeno il 40% per ogni evento organizzato». Non ha peli sulla lingua il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, mentre si rivolge a Marianna Amato, dipendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. Entrambi indagati nell’ambito dell’inchiesta su corruzione e finanziamenti dell’Ars per eventi culturali, i due hanno anche avuto alterchi importanti.…