Debiti e presunti ricatti sessuali, intercettati imprenditori e pentiti: nessuna pista chiarisce la morte di Onorato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avrebbe avuto debiti per un milione e mezzo di euro, varie pendenze col Fisco, con banche e fornitori, mutui e pure la richiesta di 950 mila euro per una lottizzazione edilizia a Capaci. A parte questo, che avrebbe comunque determinato delle preoccupazioni e dei timori, Angelo Onorato -…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Debiti e presunti ricatti sessuali, intercettati imprenditori e pentiti: nessuna pista chiarisce la morte di Onorato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Aveva un tasso alcolemico nel sangue molto alto, ma non aveva assunto alcuna droga. Arrivano le prime risposte sull’autopsia eseguita sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista annegata in piscina la notte del 2 agosto durante una festa di laurea a Bagheria. Gli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di medicina legale del Policlinico di Palermo,…

19 minuti fa

ll sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che proroga di un ulteriore mese l’attività sperimentale degli ispettori ambientali della Srr, la nuova figura introdotta per la prevenzione, la vigilanza e la sensibilizzazione verso il decoro urbano della città. L’attività dei 37 ispettori verrà finanziata dalla Srr nell’ambito delle disponibilità maturate a valere sulla quota…