Debutto ufficiale della Banda dell’Associazione Nazionale del Fante

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il concerto di debutto del complesso bandistico dell’Associazione Nazionale del Fante, diretto dal maestro Angelo La Porta, e composto da 35 elementi, si terrà nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito (piazza Sant’Oliva, 25) giovedì 25 settembre alle 17, ricorrendo il 46° anniversario dell’uccisione del giudice Cesare Terranova e del Maresciallo Lenin Mancuso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Debutto ufficiale della Banda dell’Associazione Nazionale del Fante è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La polizia di Stato ha arrestato un 19enne palermitano e sequestrato dosi di crack. Il giovane, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, è stato intercettato da una pattuglia in via Ottavio d’Aragona e alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi di ciò che trasportava, armeggiando tra le auto in sosta. Immediata…

6 minuti fa

Palermo 23 settembre 2025 – Ancora niente stipendi di agosto per i 120 lavoratori della Manelli Costruzioni impegnati su Palermo su tre appalti: Collettore emissario Palermo Su Est, Rete fognaria Cruillas e stazione Lazio del passante ferroviario. Ieri  hanno scioperato i lavoratori della stazione Lazio e del collettore emissario Palermo sud est, dopo il…

6 minuti fa

[embedded content] Dopo il grande successo, nel trascorso weekend, dei primi due appuntamenti della rassegna Palcoscenico Catania proposti da Buongiorno Sicilia, per ragioni tecnico-organizzative, sabato e domenica i prossimi due nuovi titoli saranno rappresentati ancora alle 20.30 nel sito archeologico delle Terme della Rotonda e con ingresso libero. Il regista Angelo D’Agosta, “l’idea vincente…

11 minuti fa

Ieri pomeriggio, presso la “Sala degli Oratori” di Palazzo Moncada a Caltanissetta, si è svolto il convegno “Prendiamoci cura della nostra Sicilia”, organizzato dal Prof. Ferdinando Rovello, dedicato alla presentazione del disegno di legge sull’applicazione della sussidiarietà circolare, così come previsto dall’art.118 com.4 della Costituzione Italiana. Un bel confronto con esperti, rappresentanti delle istituzioni…