Decesso di Mimma Faia: il locale in cui è rimasta folgorata non era in regola

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

La morte di Mimma Faia, la 38enne folgorata in una trattoria di Corso dei Mille a Palermo, si tinge di ombre sempre più inquietanti. Non solo l’ipotesi del gesto eroico costato la vita alla donna, ma anche gravi irregolarità emerse riguardo al locale “Theo Trattoria” dove è avvenuta la tragedia. Secondo quanto viene evidenziato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Decesso di Mimma Faia: il locale in cui è rimasta folgorata non era in regola è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Arriva la replica dell’Arnas Civico di Palermo al deputato Ismaele La Vardera sul caso della tac inutilizzata: “E’ opportuno precisare in premessa che siffatta apparecchiatura Tac da destinare anche all’ attività di pronto soccorso, posto l’elevato volume di prestazioni registrato dalla nostra azienda, ha l’obiettivo di perfezionare ulteriormente il livello di sevizio offerto all…

18 minuti fa

Cocolò Live, la rassegna diretta da Valentina Frinchi, continua a colorarsi di musica. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedi 12 febbraio alle 20. Sarà la volta di Sergio Munafò e Pamela Barone (voce e chitarra) in “Vedrai Vedrai” con una dedica speciale alla grande Ornella Vanoni. Un…