Dedica “Il mondo” al nonno che non c’è più, bambino siciliano commuove tutti a “The Voice Kids” – IL VIDEO

Ama il bel canto all’italiana grazie alla passione tramandatagli dal caro nonno venuto a mancare recentemente, il siciliano Giuseppe Di Menza, 10 anni, canta pensando proprio a lui. Sulle note di “Il Mondo” di Jimmy Fontana riesce a trasmettere le sue emozioni facendo commuover

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“The Voice Kids”, versione del famoso format interamente dedicata ai bambini, torna con la sua seconda edizione. Ama il bel canto all’italiana grazie alla passione tramandatagli dal caro nonno venuto a mancare recentemente, il siciliano Giuseppe Di Menza, 10 anni, canta pensando proprio a lui. Sulle note di “Il Mondo” di Jimmy Fontana riesce a trasmettere le sue emozioni facendo commuovere pubblico e tutti e 4 i coach. Giuseppe sceglie di proseguire con Gigi D’Alessio. Ecco la sua esibizione…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dedica “Il mondo” al nonno che non c’è più, bambino siciliano commuove tutti a “The Voice Kids” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il passaggio del ciclone Harry ha lasciato danni significativi su parte del territorio siciliano, in particolare nelle province di Siracusa e Messina. Per fronteggiare le criticità e ridurre il rischio idrogeologico, l’Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana ha attivato una serie di interventi urgenti sui corsi d’acqua colpiti dall’eccezionale ondata di maltempo.…