Defunti abusivi, le intercettazioni e i sospetti di sindaco ed assessore sul direttore

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’inizio delle indagini sul caso delle cappelle del cimitero di Siracusa assegnate illecitamente dietro il pagamento di mazzette è avvenuto nel dicembre del 2019 dopo la denuncia di una donna. Scoprì che nella tomba di famiglia mancavano i propri defunti, trovando, invece, sulle lapidi i nomi di altre persone. Il caso della cappella occupata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Defunti abusivi, le intercettazioni e i sospetti di sindaco ed assessore sul direttore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sabato andrà in scena allo stadio “Romeo Menti” il match tra Palermo e Juve Stabia. I rosanero cercheranno di dare continuità a quanto di buono fatto nella partita contro il Pescara, davanti a un avversario scosso dai recenti problemi societari. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com è intervenuto Walter Novellino, doppio ex del match, per analizzare…

8 ore fa

Arriva la tassa per l’uso di pneumatici chiodati, tutto quello che c’è da sapere: quando e perché si paga la tassa Dal 1° novembre 2025 al 12 aprile 2026 entra in vigore la tassa per l’utilizzo degli pneumatici chiodati. Questa misura è stata introdotta per migliorare la qualità dell’aria e ridurre l’usura dell’asfalto causata…