Degrado a Piazza Croci, vittima di monopattini e spazzatura elettorale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le elezioni sono terminate da oltre una settimana e l’epopea del “monopattino selvaggio” prosegue senza sosta in tutta la città di Palermo. Ma in questo caso è Piazza Croci, uno dei luoghi più densi di storia di Palermo, a rimanere colpita dall’incuria, dal mal costume e dal degrado. Cattive abitudini di cittadini senza educazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Degrado a Piazza Croci, vittima di monopattini e spazzatura elettorale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Due auto si sono scontrate nell’agrigentino. Un tragico incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba sulla statale 410 dir, alle porte di Naro. In una curva prima di imboccare un rettilineo due auto si sono scontrate e una si è cappottata. Grave il bilancio. Sul posto i Carabinieri di Naro coadiuvati dai…

9 minuti fa

Mentre l’Empoli lavora senza sosta per consegnare a mister Pagliuca una squadra competitiva, l’attenzione della dirigenza azzurra è concentrata anche sul fronte uscite. Dopo le cessioni di Marianucci al Napoli, Fazzini alla Fiorentina e Anjorin al Torino, altri nomi potrebbero presto lasciare il club toscano. ]]> Come riportato da La Nazione, l’ultimo profilo finito…