Degrado e abbandono nella parte alta di via Castellana: “Ecco in che condizioni viviamo”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sono residente nel quartiere Borgo Nuovo, esattamente nella parte alta di via Castellana, una zona fortemente degradata e in un totale stato di abbandono: marciapiedi inesistenti o pieni di sterpaglie e cespugli, quindi inaccessibili; tronchi di alberi abbandonati da mesi ai bordi delle strade…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Degrado e abbandono nella parte alta di via Castellana: “Ecco in che condizioni viviamo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’incantevole borgo di Isnello è pronto ad ospitare la XI edizione di “Sapori d’Autunno”, in programma sabato 8 e domenica 9 novembre 2025. L’iniziativa, organizzata dalla Consulta Giovanile, è ormai un appuntamento consolidato e fortemente richiesto dai tanti appassionati della stagione autunnale, che celebra le tradizioni, i sapori genuini e l’autenticità della vita di…

10 minuti fa

Un piccolo gesto può fare una grande differenza. Lunedì 6 ottobre la Federazione provinciale UGL Comunicazioni, insieme alla U.T.L. di Catania, promuove la giornata di raccolta sangue “Dona sangue, salva una vita”, in collaborazione con l’associazione “San Marco”. Dalle ore 8.00 alle 12.00 l’autoemoteca sarà presente davanti alla sede UGL, in via Teatro Massimo…

15 minuti fa

Rivoluzione nella Chiesa d’Inghilterra dopo 500 anni di storia: per la prima volta un vescovo domma, Sarah Mullally, è stata eletta dal sinodo per la carica di arcivescovo di Canterbury, ossia per il ruolo di primate della Chiesa nazionale del Regno Unito, il cui capo nominale è il sovrano britannico regnante. La designazione arriva…