Delegazione Piattaforma Igcat in visita al museo del cioccolato di Modica

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Una delegazione di 45 membri della Piattaforma IGCAT | International Institute of Gastronomy, Arts and Tourism, rappresentativa di 23 Regioni di Paesi Europei oltre che di Arabia Saudita, Ecuador e Tunisia , in visita al Museo del cioccolato di Modica nell’ambito delle iniziative per Sicilia Regione Europea della Gastronomia promosse dall’Assessorato Regionale alla Agricoltura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delegazione Piattaforma Igcat in visita al museo del cioccolato di Modica è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Assegnare alle coalizioni di comuni le funzioni di gestione e controllo dei progetti che sono state selezionati nell’ambito delle strategie territoriali del Pr Fesr Sicilia 2021-2027. È l’obiettivo degli schemi di convenzione e di accordo di programma apprezzati dalla giunta regionale, su proposta del presidente della Regione Renato Schifani. Sedici richieste di riconoscimento delle…

10 minuti fa

“La Giornata Mondiale dei Diritti Umani, che si celebra ogni anno il 10 dicembre per ricordare la proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU, rappresenta per tutti noi un momento di riflessione profonda e imprescindibile. È l’occasione per riaffermare con forza che i diritti fondamentali devono appartenere a ogni persona, senza distinzione di…

10 minuti fa

Quarant’anni del Cammino Neocatecumenale a Comiso. La prima comunità, nata nel solco dell’esperienza di Kiko Argüello e Carmen Hernández, avviata nelle periferie di Madrid negli anni 60 del secolo scorso, è sorta a Comiso l’8 dicembre 1985. Nella parrocchia Sant’Antonio, cuore nevralgico dei quartieri di nuova espansione degli anni 70-80, alcuni laici, insieme al…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da Oh Happy Day ad  Imagine di John Lennon, da Halleluja di Cohen a Heal the World di Micheal Jackson, fino a Give Peace a Chance, Silent Night e Jingle Bell Rock: i pezzi più suggestivi ed intramontabili del Natale si mescolano con capolavori intramontabili della musica internazionale che sono veri e…