Delicati come la poesia gli acquerelli di Domenico Crinò, in mostra con “Per acque e terre” da Artètika

di palermolive.it - 2 ore fa

“Per acque e terre” è il titolo della prima mostra personale a Palermo, dell’ingegnere poeta, ma anche pittore e scrittore, Domenico Crinò, che sarà inaugurata sabato 7 febbraio alle ore 18.00, da Artètika – spazio espositivo per l’anima di via Giorgio Castriota, 15. La mostra è ideata, in sinergia fra le galleriste Gigliola Beniamino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delicati come la poesia gli acquerelli di Domenico Crinò, in mostra con “Per acque e terre” da Artètika è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un incidente sul lavoro ha mobilitato d’urgenza i soccorsi e le forze dell’ordine. I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono dovuti intervenire tempestivamente nel cantiere operativo della galleria in costruzione a Giampilieri, nota come “galleria scaletta binario pari”, a causa di una pericolosa fuga di gas sviluppatasi nelle profondità dello scavo. L’allarme…

17 minuti fa

Si è tenuto stamane a Palermo, nella sede degli uffici della Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente Renato Schifani, una riunione per fare il punto sui lavori di messa in sicurezza del litorale di Santa Teresa Riva, perla jonica del Messinese. Nel corso del briefing, che ha visto la partecipazione…