Delitto Celesia, non si trova la pistola: la soluzione in un confronto fra i fratelli?

di palermolive.it - 1 anno fa

Chi ha sparato a Rosolino ‘Lino’ Celesia? Attualmente sono in carcere due fratelli, G.O. di 23 anni, ed M.O. di 17. Il minorenne fin dal primo momento si è addossato la responsabilità dell’assassinio, ribadendo di avere sparato per paura quando ha visto Celesia avvicinarsi a lui in modo minaccioso. Il fratello maggiore, il 23enne,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delitto Celesia, non si trova la pistola: la soluzione in un confronto fra i fratelli? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

]]> Nella mattinata del 4 luglio 2025, la Polizia di Stato – in particolare la Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo – ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due soggetti ritenuti coinvolti in una violenta rapina con sequestro di persona ai danni di un giovane imprenditore palermitano. Il…

1 minuto fa

Caldo estremo e sicurezza, la Protezione civile invoca un nuovo modello di prevenzione: rivedere turni e orari di lavoro Dopo l’intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha chiesto un maggiore impegno istituzionale per affrontare gli effetti devastanti del cambiamento climatico, arriva anche l’allarme di Fabio Ciciliano, capo della Protezione civile. Le temperature…

2 minuti fa

Furto con spaccata ad una tabaccheria in via Simone Gulì a Palermo. Non è la prima volta che i ladri razziano le tabaccherie nella zona dei cantieri navali. I malviventi hanno forzavano la saracinesca portato via stecche di sigarette, numerosi gratta e vinci e denaro contante. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono…