Delitto di via Notarbartolo: esplosi 6 colpi di pistola

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Sono 6 i bossoli di pistola trovati nell’abitazione di via Notarbartolo 49, dove è ieri avvenuto quello che pare evidente sia un omicidio-suicidio. A terra, oltre ai proiettili, c’erano i corpi privi di vita di Pietro Delia 66 anni e Laura Lupo 62. A sparare, a quanto pare, è stata la moglie. Quattro i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delitto di via Notarbartolo: esplosi 6 colpi di pistola è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Come avevo anticipato nello scorso comunicato del 14 maggio, si è verificato ciò che avevo previsto: scolaresche e pellegrini in visita presso la casa museo del Beato Giuseppe Puglisi accolti nel degrado e nell’inciviltà”. Si apre così la nota di Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, a Brancaccio. “Dall’ultima denuncia –…

20 minuti fa

Un automobilista è stato sorpreso lungo l’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce a viaggiare a 255 chilometri all’ora. È successo a Sillavengo, lungo un tratto dove il limite è di 130. È stata una pattuglia della sottosezione di Romagnano Sesia della polizia stradale a intervenire: gli agenti stavano controllando il traffico utilizzando il telelaser denominato…

25 minuti fa

PALERMO – “C’è bisogno di tornare a un’etica pubblica che riguarda non solo i politici ma tutti, a prescindere dalle categorie di appartenenza. L’etica pubblica passa attraverso comportamenti singoli che dovrebbero essere richiamati in sede pubblica”. A dichiararlo è la presidente della Commissione Antimafia Chiara Colosimo intervenendo al convegno in corso a Palazzo Steri…