Delitto Francesco Bacchi, resta ai domiciliari il ventenne accusato di omicidio

di palermolive.it - 1 anno fa

Niente carcere per Andrea Cangemi, il 20enne di Partinico accusato dell’omicidio di Francesco Bacchi, ucciso davanti ad una discoteca a Balestrate al culmine di una rissa lo scorso 14 gennaio.  Il Tribunale del riesame si è pronunciato sul ricorso presentato dalla Procura che chiedeva la custodia cautelare in carcere, respingendo la richiesta. L’omicidio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delitto Francesco Bacchi, resta ai domiciliari il ventenne accusato di omicidio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

A incoronare la gelateria migliore d’Italia ci ha pensato Lonely Planet, e quest’anno lo scettro va tutto alla Sicilia: è Cappadonia, storico punto di riferimento per gli amanti del gelato artigianale, a conquistare il prestigioso riconoscimento. Con tre sedi nel cuore di Palermo, la gelateria è stata lodata non solo per la qualità delle…

7 ore fa

La quarta sezione della Corte di appello di Palermo ha condannato tre imputati ritenuti appartenenti alla famiglia mafiosa di Misilmeri: si tratta di Salvatore Baiamonte, che ha avuto 10 anni e 4 mesi, con una riduzione rispetto al primo processo, quando aveva avuto 11 anni e 8 mesi; Alessandro…

7 ore fa

Proroga per la tessera carburanti è in atto una transizione digitale graduale che cambierà il modo di fare benzina La Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia ha accolto l’ordine del giorno proposto dal consigliere regionale Diego Bernardis, esponente della lista “Fedriga presidente”, in merito all’Assestamento autunnale. Il documento impegna l’esecutivo a valutare la possibilità…