Delitto Gaglio a Palermo, Cangemi tace dal Gip. Il legale: «È schizofrenico e non può andare in carcere»

di gds.it - 2 ore fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giuseppe Cangemi all’udienza di convalida del fermo. Il Gip Lorenzo Chiaramonte si è riservato la decisione per l’uomo reo confesso dell’omicidio del cognato, Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore, ucciso lunedì tra via Oberdan e piazza Principe di Camporeale a Palermo. Il legale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delitto Gaglio a Palermo, Cangemi tace dal Gip. Il legale: «È schizofrenico e non può andare in carcere» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Con una frizzante ventata di energia è ripartita la stagione lirica del Teatro Massimo dopo la pausa estiva, inaugurata da uno dei titoli più amati del repertorio buffo: Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini. Il nuovo allestimento, firmato dalla regia di Stefania Bonfadelli, ha debuttato davanti a un teatro gremito e ha…

14 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…

24 minuti fa

Palermo 18 settembre 2025 – Domani anche il mondo del lavoro di Palermo si mobilita per Gaza. La Cgil Palermo, con centinaia di delegati, dirigenti, lavoratori, militanti, pensionati partecipa alla manifestazione della Cgil Sicilia indetta per le 15.30 in piazza dell’Università a Catania, alla presenza del segretario generale della Cgil Maurizio Landini, da dove…