Delitto Mattarella, battaglia legale sull’impronta nell’auto del killer

di gds.it - 6 mesi fa

È stata depositata la richiesta di incidente probatorio sull’esame tecnico irripetibile richiesto dalla Procura per l’impronta ritrovata sulla Fiat 127 dei killer dell’ex presidente della Regione Piersanti Mattarella. La richiesta è stata depositata dall’avvocato Vincenzo Giambruno, legale di Antonino (Nino) Madonia, il boss di Resuttana indagato per l’omicidio insieme a Giuseppe Lucchese. La Procura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delitto Mattarella, battaglia legale sull’impronta nell’auto del killer è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

L’anticipo della 16ª giornata di Serie B regala un nuovo volto alla parte alta della classifica. Il successo del Palermo sulla Sampdoria al Renzo Barbera consente ai rosanero di compiere un passo pesantissimo nella corsa al vertice, accorciando ulteriormente le distanze dalle prime posizioni. ]]> Con i tre punti conquistati contro i blucerchiati, il…

35 minuti fa

Il Barbera di mister Inzaghi torna al Barbera. Nell’anticipo della 16^ giornata del campionato cadetto, i rosanero accolgono la Sampdoria di mister Gregucci. I siciliani sono chiamati ad una nuova importante prestazione dopo le due convincenti vittorie consecutive contro Carrarese ed Empoli. ]]> Mister Inzaghi conferma l’undici titolare visto in Toscana, con Brunori che…