Delitto Mattarella, slitta la perizia sull’impronta ritrovata nell’auto

di gds.it - 6 mesi fa

Lo sciopero degli aerei fa slittare la nomina dei periti che dovranno appurare se l’impronta sulla Fiat 127 usata il 6 gennaio 1980 dai killer dell’ex presidente della Regione, Piersanti Mattarella, appartenga a uno fra Antonino (Nino) Madonia e Giuseppe Lucchese, indagati per l’omicidio del fratello dell’attuale presidente della Repubblica. Madonia, ormai anziano boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delitto Mattarella, slitta la perizia sull’impronta ritrovata nell’auto è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Secondo quanto riportato dal New York Times, l’amministrazione Trump sta facendo pressione affinché soldati americani o ufficiali della Cia possano accompagnare l’esercito messicano nelle incursioni contro i laboratori clandestini di droga. Il piano prevedrebbe che la guida delle missioni resti alla Difesa messicana, con il personale statunitense impegnato a fornire supporto tattico e intelligence…

7 minuti fa

Definito il ritorno di Giangiacomo Magnani, il Palermo entra nella fase più delicata e strategica del proprio mercato. Come analizza Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la priorità della dirigenza rosanero è ora l’inserimento di un nuovo attaccante capace di compensare l’uscita di Brunori, operazione che richiede attenzione non solo tecnica ma anche regolamentare.…