Democrazia partecipata, Sispi e Comune di Palermo insieme per una cittadinanza attiva, digitale e trasparente

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Anche nel 2025 SISPI sarà al fianco del Comune di Palermo per sostenere le iniziative di democrazia partecipata, rinnovando il proprio impegno nella gestione del voto elettronico. La società informatica del Comune continuerà a fornire e gestire la piattaforma digitale attraverso cui i cittadini potranno votare i progetti proposti dalla comunità, confermando un modello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Democrazia partecipata, Sispi e Comune di Palermo insieme per una cittadinanza attiva, digitale e trasparente è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Pietro Ceccaroni, autore del gol del 3-3 contro la Sampdoria, commenta ai microfoni del sito ufficiale del Palermo un pareggio che definisce «piroterico» e conquistato in una partita «tosta e difficile». «Sapevamo che la Samp era in un buon momento di forma — racconta Ceccaroni — una squadra che ha cambiato tanto e ha…

39 minuti fa

La Sampdoria e il Palermo si dividono la posta in palio in una sfida spettacolare e ricca di colpi di scena: al “Ferraris” finisce 3-3. Gara intensa e combattuta, con continui ribaltamenti di fronte e un Palermo capace di restare sempre in partita. I rosanero trovano il pareggio decisivo nel recupero grazie a Ceccaroni,…