Denaro e regalie in cambio di appalti, via al processo sul giro di corruzione tra gli enti locali e la cooperativa Nido d’argento di Partinico

di gds.it - 11 mesi fa

È stato avviato, davanti il Tribunale di Palermo, il processo scaturito dall’inchiesta dei carabinieri di Partinico sulla cooperativa «Nido d’Argento», che secondo l’accusa si sarebbe aggiudicata appalti nel settore dei servizi sociali in alcuni Comuni siciliani (Agrigento, Gela, Marsala) corrompendo funzionari con denaro o assunzioni e regali (gioielli, olio e altro). Nel processo sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Denaro e regalie in cambio di appalti, via al processo sul giro di corruzione tra gli enti locali e la cooperativa Nido d’argento di Partinico è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oltre 1,7 milioni di euro destinati alle imprese artigiane siciliane. È quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Crias, riunitosi l’8 ottobre sotto la presidenza di Vitalba Vaccaro e su proposta del direttore generale Giacomo Terranova. Finanziamenti a tassi agevolati per laboratori e attrezzature I provvedimenti approvati riguardano crediti a medio termine concessi a…