Denise Pipitone, vent’anni dalla scomparsa: “Mamma e papà non smetteranno mai di cercarti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono trascorsi 20 anni dal rapimento di Denise Pipitone, la bimba di Mazara del Vallo di neanche 4 anni che continua ad essere cercata dalla famiglia. L’1 settembre 2004 Denise è dalla nonna, nella sua casa di Mazara del Vallo. La madre, Piera Maggio, è fuori, perché sta seguendo un corso d’aggiornamento. Denise gioca con un cuginetto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Denise Pipitone, vent’anni dalla scomparsa: “Mamma e papà non smetteranno mai di cercarti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un piccolo albero, una grande storia. Giovedì 15 gennaio, alle ore 11.30, all’ingresso di Villa Aylan, a Ragusa, verrà piantumato un alberello di carrubo. Un evento che, nella sua semplicità, racchiude un messaggio chiaro e diretto: la natura…

7 minuti fa

Un messaggio breve, ma potente. Il Palermo ha salutato il ritorno di Giangiacomo Magnani con un post sui propri canali social, accompagnato da un video emozionale che racconta sacrificio, resilienza e appartenenza. ]]> «Ci sono battaglie che lasciano segni profondi. Non perderemo mai la voglia di combatterle, una dopo l’altra. Bentornato Magno», il testo…

17 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato il ritorno di Giangiacomo Magnani. Con una nota diffusa dal club, la società rosanero ha comunicato di aver formalizzato la risoluzione anticipata del prestito del difensore centrale dall’AC Reggiana. ]]> Magnani rientra così a Palermo e torna a disposizione dello staff tecnico guidato da Filippo Inzaghi, andando a rinforzare…