“Denunciate il pizzo”: l’appello di Assoimpresa ai commercianti

di palermolive.it - 3 anni fa

“Denunciate il pizzo, ribellatevi alla mafia”.È l’invito che Mario Attinasi, presidente nazionale di Assoimpresa, rivolge ai commercianti e agli imprenditori a seguito degli esiti dell’ultima operazione antimafia a Palermo. Il colpo inferto al clan di Porta Nuova, secondo il presidente dell’organizzazione di categoria, sottolinea la presenza e l’azione dello Stato nel territorio. “A spezzare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Denunciate il pizzo”: l’appello di Assoimpresa ai commercianti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un 56enne è stato trasportato al pronto soccorso dopo lo scoppio della bombola in casa. L’uomo verserebbe al momento in gravi condizioni. L’esplosione abitativa, avvenuta a Termini Imerese, ha colpito l’intera zona Piano Long. La bombola di gas è esplosa all’interno di un casale, provocando un violento boato e il crollo del tetto dell’edificio,…

18 minuti fa

Un incendio è divampato in un appartamento in via Castellana a Palermo. Un uomo è rimasto intossicato e soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Policlinico per un trattamento in camera iperbarica. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio. Sono intervenute anche diverse auto della polizia. Gli agenti hanno prestato i…

18 minuti fa

Venticinque anni dopo la trionfale notte di Bratislava, quando la doppietta di Andrea Pirlo nella finale con la Repubblica Ceca regalò all’Italia il quarto dei cinque titoli continentali della sua storia, la Nazionale Under 21 si appresta a tornare in Slovacchia per la fase finale del Campionato Europeo. Il tecnico Carmine Nunziata ha convocato…