Denunciati 117 beneficiari del reddito di cittadinanza per truffa nel Palermitano

di palermolive.it - 4 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Termini Imerese 117 persone per truffa ai danni dello Stato legata all’ottenimento del reddito di cittadinanza. I controlli posti in essere dall’Arma dei Carabinieri hanno consentito di documentare, mediante un accurato percorso di analisi info-investigativa per il periodo compreso tra novembre 2020 e maggio 2022, l’indebita percezione del reddito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Denunciati 117 beneficiari del reddito di cittadinanza per truffa nel Palermitano è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Venerdì 20 febbraio 2026, alle ore 16:30, nella Sala Mario Scelba (Salone di rappresentanza) del Palazzo Municipale di Caltagirone, si terrà il convegno di presentazione del progetto CON.TE.M.P.LA – CONciliazione dei TEmPi per il Miglioramento delle Politiche sul LAvoro, durante il quale saranno illustrati i risultati conseguiti. L’iniziativa, finanziata dalla Regione Siciliana – Assessorato…