Denunciato dall’ex moglie perché non paga gli alimenti al figlio, ma era in carcere: assolto

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’ex moglie lo aveva denunciato perché per diversi anni non aveva versato gli alimenti per il figlio minorenne, ma l’uomo avrebbe avuto decisamente un “buon” motivo: era in carcere, detenuto per una rapina a un ufficio postale in Toscana. A. L. M., 44 anni, è stato ora assolto dal reato di violazione degli obblighi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Denunciato dall’ex moglie perché non paga gli alimenti al figlio, ma era in carcere: assolto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profonda preoccupazione in merito alle gravi criticità registrate nelle scuole di Palermo e provincia relativamente al servizio di assistenza specialistica per gli alunni con disabilità grave. L’anno scolastico è iniziato senza la presenza delle figure professionali indispensabili a garantire un adeguato supporto agli studenti…

7 minuti fa

L’AVO Sicilia (Associazione Volontari Ospedalieri) rafforza la propria presenza nell’Isola con l’apertura di una nuova sede territoriale a Catania. Un passo importante che amplia la rete di solidarietà e di supporto nei luoghi di cura, avvicinando sempre più volontari e cittadini al valore del servizio gratuito in ospedale e nelle strutture assistenziali. La presentazione…