Deporre le armi, scegliere la responsabilità: la proposta di Partiamo da Qui per Messina

di blogsicilia.it - 2 ore fa

«Le parole pubblicate da Cateno De Luca – come sempre ricche di passione, sarcasmo, ma anche nostalgia – ci riportano indietro nel tempo, ai giorni di una stagione amministrativa che, nel bene e nel male, ha lasciato un segno profondo nella nostra città. Un’epoca fatta di scelte coraggiose, di azioni di rottura, di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Deporre le armi, scegliere la responsabilità: la proposta di Partiamo da Qui per Messina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia continua a esercitare un fascino irresistibile tra i vip. L’ultima star internazionale a cedere al richiamo dell’isola è nientemeno che Whoopi Goldberg, attrice premio Oscar e indimenticabile protagonista di film come “Ghost” e “Sister Act”. Dopo…

7 minuti fa

Nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo disposte dalla Questura di Palermo finalizzate al contrasto del fenomeno della c.d. “malamovida”, personale del Commissariato di P.S. “San Lorenzo” –  con il supporto del Commissariato di P.S.“Oreto-Stazione”, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica e con la collaborazione di funzionari della SIAE Palermo-Mondello e dell’Asp –  ha…

8 minuti fa

Spoleto è pronta a trasformarsi di nuovo in un set a cielo aperto per le riprese della 15ª stagione di Don Matteo. La fiction di Rai 1, prodotta da Lux Vide, tornerà infatti a girare nella città umbra da lunedì 8 settembre a sabato 4 ottobre, dopo i primi ciak realizzati nei teatri di…

15 minuti fa

Domenica 31 agosto, a partire dalle 18:00, il birrificio Bruno Ribadi ospiterà “Luppoli aperti“, un evento speciale realizzato in collaborazione con il Consorzio della Birra Italiana.  L’evento offrirà al pubblico la possibilità di entrare nel cuore del birrificio e vivere un’esperienza immersiva: dal taglio del luppolo alle degustazioni a cielo aperto, dai concerti live ai…