Depuratore Ias, la Regione rilascia Aia, “potrà riprendere a funzionare”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Governo regionale ha annunciato di aver rilasciato l’Aia, autorizzazione integrata ambientale, per il depuratore Ias di Priolo che tratta i reflui civili dei Comuni di Priolo e Melilli e quelli industriali delle imprese del Petrolchimico. La struttura è sotto sequestro dal 16 giugno, su provvedimento del Gip di Siracusa richiesto dalla Procura, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Depuratore Ias, la Regione rilascia Aia, “potrà riprendere a funzionare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’allarme lo aveva lanciato BlogSicilia una settimana fa. Mancano gli infermieri di famiglia qualificati con questa specifica dicitura. La Regione aveva risposto che i corsi sono attivi al Cefpas anche se non si tratta di master. Qualifiche che, appena rilasciate, saranno sufficienti a fare le assunzioni. Ora il Dipartimento regionale delle Attività sanitarie scrive…

28 minuti fa

Il quartiere di Ciaculli e l’intera comunità rosanero sono avvolti dal dolore per la morte di Joshua, tifoso del Palermo di appena 13 anni, scomparso nelle scorse ore dopo aver combattuto contro una malattia. ]]> Un dolore immenso che ha scosso il mondo del tifo organizzato e non solo. Sulla pagina Facebook Appartenenza Rosanero…