Derby violento, lancio di fumogeni nel settore del Siracusa, lentinese denunciato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli agenti di polizia hanno denunciato un 30enne che, durante la partita di calcio tra la Leonzio ed il Siracusa disputatasi domenica scorsa a Lentini ha lanciato un fumogeno nel settore dei tifosi del Siracusa. Gli inquirenti sono riusciti ad identificarlo anche grazie alle immagini di una telecamera ma sono in corso le indagini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Derby violento, lancio di fumogeni nel settore del Siracusa, lentinese denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un giudice può fermare un contenuto online prima che venga pubblicato senza “censurare” l’informazione? È la domanda che si stanno facendo in molti nelle ultime ore, dopo lo stop imposto dal Tribunale civile di Milano alla prossima puntata di Falsissimo, il format online di Fabrizio Corona, dedicata ad Alfonso Signorini. Il provvedimento è un’inibitoria…

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Librino, a Catania, prosegue il percorso di rigenerazione urbana del Museo a cielo aperto MAGMA, che si arricchisce di nuove opere: il Roseto di Sant’Agata, la Luna e le Stelle e le tremila mattonelle realizzate dai bambini…