Derubato di portafoglio e cellulare al pronto soccorso, individuato e denunciato 17enne

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza Borgo Ognina hanno denunciato un giovane di nazionalità marocchina, di 17 anni, ritenuto responsabile del furto di un portafoglio e di un cellulare di una nota marca. Il furto è avvenuto lo scorso 16 febbraio, presso il pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove la vittima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Derubato di portafoglio e cellulare al pronto soccorso, individuato e denunciato 17enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Si è ufficialmente insediato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Caltanissetta, Marco Giambra, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, che ha lasciato l’incarico di Questore di Ragusa per assumere quello di Questore della provincia Caltanissetta. Il dr. Giambra è stato assegnato a Caltanissetta, con provvedimento del Capo della Polizia, Direttore Generale della…

35 minuti fa

Si insedia oggi il nuovo Questore della provincia di Messina, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, Salvatore La Rosa. Già Questore delle città di Ragusa, Trapani e Reggio Calabria, il Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza torna a Messina dove, dal 2007 al 2012, ha ricoperto le funzioni di Vicario del Questore. Con l’incarico di Questore,…

44 minuti fa

Da oggi una porzione di via Tiro a Segno, a Palermo, porta il nome di fratel Biagio Conte, il missionario laico fondatore della Missione Speranza e Carità che accoglie chi si trova in condizioni di difficoltà. Il tratto si trova tra corso dei Mille e via Archirafi, proprio dove sorge la Cittadella del povero. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) […]