Desirèe: “Ha ucciso mamma e Renèe, poi ha posato la pistola e mi ha detto: ‘Sparami tu’”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nel racconto di Desirèe Amato riportato dal Messaggero, ci sono molti dettagli del tragico pomeriggio vissuto nella casa di Cisterna di Latina, dove Cristian Sodano, un finanziere 27enne, ha ucciso la mamma e la sorella dell’ex fidanzata. “Ho litigato e ho sparato”, ha già confessato l’uomo. La ragazza ha detto che le aveva chiesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desirèe: “Ha ucciso mamma e Renèe, poi ha posato la pistola e mi ha detto: ‘Sparami tu’” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una “app” per fornire assistenza psicologica e psichiatrica a persone con disabilità, in particolare con disabilità neuromotorie, caregiver ed operatori sanitari. Questo è quanto realizzato realizzato nell’ambito del progetto “App-@id-Nuove tecnologie per il supporto ai pazienti per le patologie neuromotorie”realizzato della sezione di Mazara del Vallo dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, e selezionato…

6 minuti fa

Un fine settimana dedicato alla prevenzione e alla sicurezza stradale quello appena trascorso nei territori della provincia di Palermo, dove i Carabinieri del Gruppo di Monreale hanno messo in campo un piano straordinario di controlli coordinati. L’attività, che ha coinvolto il Reparto Territoriale di Termini Imerese e delle Compagnie di Monreale, Bagheria, Misilmeri, Corleone,…