Desplanches: «Buffon il mio idolo, ma oggi guardo a Sinner. Palermo è la mia forza»

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Il portiere del Palermo e dell’Italia Under 21, Sebastiano Desplanches, ha raccontato la sua storia e i suoi sogni in una lunga intervista a Vivo Azzurro TV, ripercorrendo i passi compiuti dai primi calci fino all’esperienza in rosanero e alla maglia azzurra, che continua a vestire con orgoglio. «Ho iniziato i primi passi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desplanches: «Buffon il mio idolo, ma oggi guardo a Sinner. Palermo è la mia forza» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Percorsi d’arte” è il titolo della mini antologica dell’artista palermitano Rosario Lo Re, in programma a Villa Niscemi, in piazza dei Quartieri 2 a Palermo, dal 2 all’11 maggio.La personale propone un interessante percorso attraverso le opere più significative ed emblematiche del talento pittorico di Rosario Lo Re, tra i nomi di punta del panorama artistico…

15 minuti fa

Una donna è stata salvata ieri mattina nei pressi del carcere Pagliarelli di Palermo, dopo aver minacciato di gettarsi da un ponte lungo la statale Palermo-Sciacca. A notarla sono stati alcuni agenti della Polizia Penitenziaria durante un’attività di controllo. Subito è stato chiesto l’intervento della Polizia di Stato e del personale del 118. Secondo…

15 minuti fa

A Palermo i lavori nell’area di Villa Deliella in piazza Crispi, conosciuta come «le Croci», si fermano. Dopo l’articolo del Giornale di Sicilia, pubblicato ieri 1 maggio, che ha scoperchiato il caso dell’area storica e di memoria,  l’amministrazione comunale riguarda le carte e fa un passo indietro. Leggi anche L’assessore comunale alle Attività Produttive,…