Desplanches: «Buffon il mio idolo, ma oggi guardo a Sinner. Palermo è la mia forza»

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Il portiere del Palermo e dell’Italia Under 21, Sebastiano Desplanches, ha raccontato la sua storia e i suoi sogni in una lunga intervista a Vivo Azzurro TV, ripercorrendo i passi compiuti dai primi calci fino all’esperienza in rosanero e alla maglia azzurra, che continua a vestire con orgoglio. «Ho iniziato i primi passi a Novara, in una scuola calcio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desplanches: «Buffon il mio idolo, ma oggi guardo a Sinner. Palermo è la mia forza» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

“Basta con Gomorra e Mare Fuori – Qui si muore davvero”. E’ quanto si legge su uno striscione appeso su un balcone, vicino al Duomo di Monreale (Palermo) dove è terminato il funerale dei tre giovani uccisi, Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli. Tanto dolore composto in chiesa nel duomo di Monreale durante…

21 minuti fa

Al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, domani, sabato 3 maggio, si svolgerà l’”International Choral Competition “Chorus Inside Sicily”, un concorso che vede in gara la partecipazione di ben 17 cori internazionali: il Cᴏʀᴏ Iɴᴄᴏɴᴛʀᴏᴠᴏᴄᴇ di Pᴀʟᴇʀᴍᴏ, il Cᴏʀᴏ e l’Oʀᴄʜᴇsᴛʀᴀ Sᴇᴛᴛɪᴍᴀ Pᴏʟɪꜰᴏɴɪᴀ di Pᴀʟᴇʀᴍᴏ, la Cᴀᴘᴘᴇʟʟᴀ Mᴜsɪᴄᴀʟᴇ Mᴀʀᴛɪɴɪᴀɴᴀ di Mᴏɴʀᴇᴀʟᴇ, il Cᴏʀᴏ Nᴀᴅᴀ ᴛᴇ…