Desplanches decisivo su rigore: «Tre punti fondamentali, ora testa alla Slovacchia»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Un debutto europeo da protagonista per Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo e titolare della Nazionale Under 21, che nella sfida d’esordio di EURO25 U21 ha contribuito in modo decisivo alla vittoria degli Azzurrini contro la Romania. ]]> Il numero uno rosanero è stato autore di una parata fondamentale su calcio di rigore, in un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desplanches decisivo su rigore: «Tre punti fondamentali, ora testa alla Slovacchia» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Con la direzione artistica di Katia e Giuseppe Oddo (Oddo Management), Marsala si prepara a vivere una nuova e interessante programmazione teatrale. Grandi storie e grandi interpreti saranno protagonisti della Stagione Sociale Popolare 2025-2026 al Teatro Sollima: cinque spettacoli in cartellone e uno spettacolo speciale fuori abbonamento dal titolo “Sorelle – Mia e Loredana”,…

51 minuti fa

Un nuovo look per piazzetta Mulino a vento, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo. La proposta avanzata dal consigliere dell’VIII Circoscrizione Salvatore Palumbo è diventata realtà: l’area storica nel centro del capoluogo sarà dotata di nuove panchine e arredi, dando così un benvenuto più accogliente ai suoi visitatori. “Rinnovo il mio personale ringraziamento al…

1 ora fa

Prima sconfitta per l’Italvolley ai Mondiali nelle Filippine. Gli azzurri del ct De Giorgi, dopo aver battuto l’Algeria all’esordio, si sono arresi per 3-2 (25-23, 25-20, 22-25, 21-25, 15-13) al Belgio sul parquet della Smart Arena Coliseum di Quezon City nella seconda giornata del Girone F. Giannelli e compagni sfideranno l’Ucraina giovedì (18 settembre,…