Desplanches: «Grazie al Mondiale U20 sono riuscito ad arrivare in una piazza prestigiosa come Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Sebastiano Desplanches, giovane portiere del Palermo e promessa del calcio italiano, si racconta tra passato, presente e futuro. Dall’emozione di vincere il Guanto d’Oro come miglior portiere al Mondiale U-20 in Argentina, passando per la formazione al Milan e la gavetta in Serie C, Desplanches ripercorre i momenti più significativi della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desplanches: «Grazie al Mondiale U20 sono riuscito ad arrivare in una piazza prestigiosa come Palermo» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Due giovani, Cristian Abbate di 25 anni e Leonardo Di Blasi di 21, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte sulla statale 186, all’altezza di Partinico. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso…

28 minuti fa

Un aiuola per proteggere l’Albero Falcone. Il progetto è emerso nel corso della seduta, tenutasi ieri nel 33esimo anniversario della strage di Capaci, del consiglio dell’ottava circoscrizione di Palermo. L’Albero Falcone è stato dichiarato “Bene di eccezionale interesse etno-antropologico” ed è…

32 minuti fa

Scene di violenza a Favignana, dove un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate dopo aver accoltellato un uomo di 47 anni e una donna di 45. L’aggressione è avvenuta al culmine di una lite scoppiata, secondo una prima ricostruzione, tra il giovane e la sua…