Desyrèe: “Ha ucciso mamma e Renèe, poi ha posato la pistola e mi ha detto: ‘Sparami tu’”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nel racconto di Desyrèe Amato riportato dal Messaggero, ci sono molti dettagli del tragico pomeriggio vissuto nella casa di Cisterna di Latina, dove Cristian Sodano, un finanziere 27enne, ha ucciso la mamma e la sorella dell’ex fidanzata. “Ho litigato e ho sparato”, ha già confessato l’uomo. La ragazza ha detto che le aveva chiesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desyrèe: “Ha ucciso mamma e Renèe, poi ha posato la pistola e mi ha detto: ‘Sparami tu’” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nadia Battocletti conquista un’altra medaglia ai Mondiali di Tokyo. Dopo l’argento nei 10.000 metri, l’azzurra ha centrato il bronzo nei 5.000 chiudendo in 14’55”42. La trentina ha condotto la gara sempre tra le prime, restando nel gruppo di testa fino allo sprint finale. Nel giro conclusivo ha provato a insidiare il terzetto keniano favorito,…

30 minuti fa

Si intitola “Selvatica” ed è l’opera che segna l’esordio letterario di Marianna Guccione.L’autrice, nata a Misilmeri in provincia di Palermo, di professione avvocato, nei suoi versi racconta – dall’angolo visuale di una donna giovane e sensibile – la propria interiorità, ma anche l’amore per la Natura e per la sua Sicilia. Marianna Guccione, autrice di “Selvatica” La…