Desyrèe: “Ha ucciso mamma e Renèe, poi ha posato la pistola e mi ha detto: ‘Sparami tu’”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nel racconto di Desyrèe Amato riportato dal Messaggero, ci sono molti dettagli del tragico pomeriggio vissuto nella casa di Cisterna di Latina, dove Cristian Sodano, un finanziere 27enne, ha ucciso la mamma e la sorella dell’ex fidanzata. “Ho litigato e ho sparato”, ha già confessato l’uomo. La ragazza ha detto che le aveva chiesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desyrèe: “Ha ucciso mamma e Renèe, poi ha posato la pistola e mi ha detto: ‘Sparami tu’” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’origine dei cognomi Basso, De Lisi, Castellini, Cerami, di Francesco Miranda Basso (come Dina Basso, poetessa dialettale di Scordia -CT) La forma base è Bassi, poi ci sono le varianti (Basso, Bassa, Bascio, Lo Basso, Lobasso, Li Bassi, ecc.) e gli alterati e derivati (Bassetti, Bassini…

9 minuti fa

Un appuntamento guadagnato con il lavoro, i sacrifici e un percorso costruito nel tempo. Il Padova chiude il 2025 affrontando il Palermo al “Renzo Barbera”, in una sfida che rappresenta il punto più alto di un anno da incorniciare. A presentarla è Matteo Andreoletti, che alla vigilia ha parlato con orgoglio e lucidità. Come…

23 minuti fa

Palermo-Padova è l’ultima partita del 2025 allo stadio Renzo Barbera ed i rosanero non vorranno sbagliare davanti ad oltre 30mila spettatori. Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto difensivo: Bani e Diakitè sono squalificati mentre Bereszynski non dovrebbe recuperare. Come ha ribadito il tecnico nelle dichiarazioni alla vigilia del match…