Deteneva in casa uno scimpanzè in catene, blitz dei carabinieri, animale liberato

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Il piccolo scimpanzé aveva appena tre anni e mezzo, ma la sua vita era già una prigione di ferro. Quando i carabinieri del Nucleo Cites di Catania sono entrati in quella casa di Cassibile, nel Siracusano, lo hanno trovato così: immobilizzato da una catena troppo stretta, legato a un angolo dell’abitazione come un oggetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Deteneva in casa uno scimpanzè in catene, blitz dei carabinieri, animale liberato è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un morto e tre feriti. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto oggi sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, nel territorio di Camporeale, all’altezza del chilometro 45. A scontrarsi tre auto, una delle quali avrebbe invaso la corsia opposta provocando l’impatto contro gli altri due mezzi…

21 minuti fa

Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Sta per cominciare Entella-Palermo, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie BKT. I rosanero sono chiamati al riscatto dopo l’ultima brutta prestazione di Castellammare di Stabia, ma dovranno farlo davanti un avversario ostico, che tra le mura amiche non ha mai perso…