Detenuto appicca incendio al Malaspina, due agenti finiscono in ospedale

di palermolive.it - 2 anni fa

Disordini al carcere minorile Malaspina di Palermo. A denunciare quanto accaduto nella serata di martedì 19 marzo è il sindacato Sappe che spiega che “un detenuto arabo è andato improvvisamente in escandescenza perché pretendeva di cambiare cella”. Da lì l’incendio che ha mandato due agenti penitenziari in ospedale. “Visto l’orario, senza nessuna autorizzazione da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto appicca incendio al Malaspina, due agenti finiscono in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il provvedimento è di appena poche righe. Ma potrebbe avere l’effetto di provocare una valanga di maxi sanzioni e perfino la perdita delle concessioni demaniali. È una paginetta che sta mettendo in allarme il vasto e variegato mondo dei 3 mila gestori dei lidi, quello firmato ieri dal direttore del dipartimento Ambiente, Calogero Beringheli.…

27 minuti fa

La polizia ha compiuto questa notte un blitz antimafia ad Adrano, in provincia di Catania, eseguendo 14 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti indagati, accusati di far parte del clan Scalisi. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip di Catania su richiesta della Direzione distrettuale antimafia guidata da Francesco Curcio.…