Detenuto appicca incendio al Malaspina, due agenti finiscono in ospedale

di palermolive.it - 2 anni fa

Disordini al carcere minorile Malaspina di Palermo. A denunciare quanto accaduto nella serata di martedì 19 marzo è il sindacato Sappe che spiega che “un detenuto arabo è andato improvvisamente in escandescenza perché pretendeva di cambiare cella”. Da lì l’incendio che ha mandato due agenti penitenziari in ospedale. “Visto l’orario, senza nessuna autorizzazione da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto appicca incendio al Malaspina, due agenti finiscono in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Dopo l’arrivo a Bari per il match di domani al “San Nicola” contro i biancorossi, il Palermo è arrivato nell’hotel dove alloggerà in vista dell’incontro. Ad attenderli un piccolo amante del calcio, con cui i rosanero hanno scambiato foto e sorrisi. Si tratta di Emanuele Superstar, un piccolo appassionato di calcio che in passato…

2 ore fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “San Nicola” tra Palermo e Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30. Come si apprende attraverso una storia del club rosanero pubblicata sui i propri canali instagram ufficiali, i rosanero sono da poco arrivati puglia. Volti sereni e molti sorrisi per…

2 ore fa

Nelle guerre moderne il confronto si gioca anche sul terreno dei numeri: morti, feriti, sfollati, macerie. Nel conflitto tra Israele e Hamas, iniziato dopo l’attacco del 7 ottobre 2023, le cifre dei decessi a Gaza sono state uno dei temi più divisivi. Ora, secondo i media israeliani, un alto funzionario militare avrebbe riconosciuto che…