Detenuto appicca incendio nel carcere di Trapani “Situazione allarmante, abbiamo bisogno di aiuto”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nella casa circondariale di Trapani un detenuto di origine tunisina ha appiccato un incendio nella propria cella per protesta mettendo in pericolo se stesso, altri detenuti e gli agenti che operano nel reparto. Si è evitato il peggio solo grazie al tempestivo intervento professionale del personale di polizia penitenziaria – dice il segretario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto appicca incendio nel carcere di Trapani “Situazione allarmante, abbiamo bisogno di aiuto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Un’interrogazione al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e all’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni, con richiesta di risposta urgente scritta, relativa alla postazione del 118 a Mascali, Comune che appartiene al Distretto sanitario di Giarre. A presentarla è stato Giuseppe Zitelli, deputato all’ARS e segretario della Commissione Salute, Servizi sociali e Sanitari, chiedendo…

35 secondi fa

“E’ stato siglato al Comune di Torregrotta il Contratto Collettivo Integrativo 2025/2027. Per il quarto anno consecutivo si chiude il Contratto Decentrato nel corso dell’anno solare. Ciò consentirà il pagamento degli istituti contrattuali oltre al riconoscimento dei differenziali stipendiali con decorrenza 01 Gennaio 2025. Si tratta di un risultato che ci ha visti protagonisti…

25 minuti fa

L’evento si terrà negli impianti dell’Equistile Equestrian Centre sabato 17 e domenica 18 gennaio La stagione del salto ostacoli di equitazione parte subito spedita in Sicilia e come tradizione a metà gennaio si svolgono i Campionati regionali invernali. L’edizione 2026 della manifestazione targata Comitato FISE Sicilia è in programma sabato 17 e domenica 18…