Detenuto con forte dolore al petto fa il giro dei pronto soccorso a Palermo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Un detenuto di 45 anni nel carcere Ucciardone con un forte dolore al petto ha fatto il giro dei pronto soccorso a Palermo la scorsa notte senza che nessuno lo prendesse in carico. Trasportato dai sanitari del 118 non è riuscito a entrare in nessuno delle aree di emergenza”. La denuncia è del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto con forte dolore al petto fa il giro dei pronto soccorso a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La riforma del bonus da 500 euro per gli insegnanti introduce novità importanti: nuove categorie ammesse, utilizzo allargato e ritardi nella piattaforma. Ma i fondi potrebbero non bastare per tutti. Ogni anno, migliaia di insegnanti italiani attendono l’accredito della Carta del Docente, lo strumento ideato per sostenere la loro formazione professionale. Ma nel 2025,…

21 minuti fa

Un capolavoro del Rinascimento firmato Michelangelo approda a Palermo. Dal 13 novembre gli Appartamenti Reali del Palazzo Reale ospiteranno il “Cristo Risorto Portacroce Giustiniani”, una scultura di straordinaria importanza artistica e storica. L’opera arriva in Sicilia grazie alla Fondazione Federico II, che ne ha curato l’esposizione in collaborazione con l’Assemblea Regionale Siciliana, il Monastero…