Detenuto dell’Ucciardone morto, poco dopo scatta la protesta in una sezione

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un detenuto è morto ieri sera nel carcere maresciallo Di Bona ex Ucciardone per arresto cardiaco all’ottava sezione. Gli agenti della polizia penitenziaria hanno fatto di tutto per salvare il detenuto. Lo comunica il segretario regionale del Fsa Cnpp Maurizio Mezzatesta. Poco dopo è scattata una protesta alla nona sezione. “Per futili motivi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto dell’Ucciardone morto, poco dopo scatta la protesta in una sezione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:30, sulla Strada Statale 187, nel tratto panoramico che collega Castellammare del Golfo a Scopello, in prossimità del belvedere. Secondo quanto appreso, due automobili si sono scontrate frontalmente lungo una delle curve che si affacciano sul mare. A bordo delle vetture…

19 minuti fa

Emil Audero, protagonista tra i pali del Palermo nella scorsa stagione, ha garantito solidità ed esperienza alla retroguardia rosanero. Tuttavia, il suo futuro resta incerto. Come riportato da Nicolò Schira, il portiere ex Sampdoria è finito nella lista dei potenziali sostituti di Mattia Perin, qualora quest’ultimo dovesse lasciare la Juventus. ]]> Continue Reading