Detenuto palermitano rompe naso e costole a tre agenti in carcere a Viterbo

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un’aggressione si è verificata questa mattina nel carcere di Mammagialla di Viterbo. Un detenuto di alta sicurezza, palermitano di 24 anni, ha dato in escandescenza per poi scagliarsi contro la polizia penitenziaria intervenuta per placarlo. Il bilancio è di tre agenti feriti, finiti in ospedale con varie fratture e contusioni. L’episodio è avvenuto intorno alle 11…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto palermitano rompe naso e costole a tre agenti in carcere a Viterbo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In campo un punto a testa, ma il vero contrasto tra Padova e Sampdoria si è visto nel dopo partita. A raccontarlo è Andrea Miola su Il Gazzettino di Padova, che descrive due epiloghi diametralmente opposti per i tecnici delle due squadre dopo l’1-1 dell’Euganeo. ]]> Sul fronte doriano, la tensione ha avuto la…

8 minuti fa

Un’interrogazione con istanza di accesso agli atti è stata presentata dai consiglieri di opposizione in consiglio comunale, a Palermo, sull’installazione della ruota panoramica in Piazza Andrea Camilleri. Diventa un caso politico la decisione di affidare la piazza nella zona di via Emerico Amari a una società per realizzare un mercatino di Natale con tanto…