Detenuto tenta il suicidio, salvato dalla polizia penitenziaria

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Ha tentato di impiccarsi all’interno di una cella del carcere di Trapani, ma è stato salvato grazie all’intervento degli agenti della polizia penitenziaria. L’allarme è scattato attorno alle 15,30 di ieri. Protagonista è un detenuto con gravi problemi psichici, in carcere per reati comuni, che si trovava in isolamento. “Ci congratuliamo – dice il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto tenta il suicidio, salvato dalla polizia penitenziaria è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Gli agenti della Polizia Municipale, in collaborazione con i carabinieri di Palermo Centro, durante i consueti controlli nei luoghi della movida dei giorni scorsi, sono intervenuti nelle vie Spinuzza e in corso Vittorio Emanuele/via Chiavettieri, dove hanno sequestrato un gazebo abusivo e apparecchiature non autorizzate per l’intrattenimento musicale, e hanno apposto i sigilli…

2 minuti fa

]]> Le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL e FIALS CISAL esprimono profonda preoccupazione riguardo la critica situazione in cui si sta trovando la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana (FOSS). “Le segnalazioni delle imminenti dimissioni del Sovrintendente Andrea Peria, come discusso ampiamente dalla stampa locale, ci proiettano, nell’immediato, verso un ennesimo periodo di incertezza che minaccia…

17 minuti fa

PALERMO – Gli agenti della polizia municipale, in collaborazione con i carabinieri, durante i consueti controlli nei luoghi della movida, sono intervenuti in via Spinuzza e in corso Vittorio Emanuele/via Chiavettieri, dove hanno sequestrato un gazebo abusivo e apparecchiature non autorizzate per l’intrattenimento musicale, oltre ad aver apposto i sigilli a un locale per gravi…