Detenzione di arma da fuoco e spari in zona abitata: quattro arresti

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Il 9 luglio, su disposizione di questa Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura custodiale, emessa in data 03.07.2024 dal G.I.P. del Tribunale di Catania, nei confronti di: – CATANIA Salvatore (classe 2000); – RANNO Santo Roberto (classe2001); – TIRALONGO Carmelo (classe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenzione di arma da fuoco e spari in zona abitata: quattro arresti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…

20 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…