Devastanti incendi di vegetazione nel Palermitano e Trapanese, notte di paura per le case

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Notte di incendi tra il Palermitano e il Trapanese con vegetazione, sterpaglie e canneto in fumo e case minacciate dalle fiamme. I roghi si sono verificati alle porte di Palermo, tra Carini e Torretta, e nella zona di Calatafimi dove si sono registrati all’interno del paese due diversi incendi di grandi proporzioni. A Carini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Devastanti incendi di vegetazione nel Palermitano e Trapanese, notte di paura per le case è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Alle porte dell’antico borgo medievale di Castelbuono, Bergi Agri Bio Relais è un modello di turismo esperienziale, sostenibile e inclusivo. Dall’Apiario del Benessere alle attività di apiterapia e bioagricoltura sociale, una famiglia siciliana trasforma l’accoglienza in un gesto etico e culturale. Una storia di famiglia che diventa racconto del territorio Un progetto di vita…

10 minuti fa

Dal 24 al 27 luglio la XXI edizione dei Teatri di Pietra in Sicilia farà tappa nel palermitano. Giovedì 24 luglio, alle ore 19, al Villaggio preistorico dei Faraglioni di Ustica andrà in scena “Il viaggio del meschino”. Venerdì 25 luglio sarà la volta de “La fabbrica degli angeli senza tempo”…