Devastazione a Kiev, attacco russo con droni e missili causa 17 morti e 114 feriti

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

La capitale ucraina Kiev si è svegliata sotto un cielo illuminato da esplosioni e sirene antiaeree nella notte tra il 16 e il 17 giugno 2025. Le forze russe hanno scatenato un attacco massiccio con droni, missili da crociera e ipersonici, colpendo edifici residenziali e infrastrutture civili. Secondo le autorità locali, il bilancio provvisorio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Devastazione a Kiev, attacco russo con droni e missili causa 17 morti e 114 feriti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La curva dell’influenza continua a crescere in Italia e i numeri dell’ultima settimana confermano un’accelerazione netta. Secondo il sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto ai sette giorni precedenti. Una crescita che porta l’attuale stagione influenzale…

16 minuti fa

Nella mattina del 23 dicembre, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, personale della Sezione Anticorruzione della Squadra Mobile di Palermo ha dato esecuzione ad ordinanza del G.I.P. di Palermo, con la quale sono state applicate misure cautelari custodiali, coercitive ed interdittive nei confronti di nove indagati ritenuti gravemente indiziati di aver commesso,…