Devianza giovanile, la Regione finanzia progetto nel Catanese

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Un progetto contro la devianza minorile attraverso l’avvicinamento al mondo degli animali. Favorire l’inserimento sociale dei ragazzi catanesi a rischio devianza attraverso percorsi lavorativi e culturali nel settore ippico. L’assessore regionale all’Agricoltura, allo sviluppo rurale e alla pesca mediterranea, Luca Sammartino, ha disposto il finanziamento, per l’importo di 150 mila euro, del progetto borsa-lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Devianza giovanile, la Regione finanzia progetto nel Catanese è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Roma battendo il Lecce trova la prima vittoria del 2026. Al Via del Mare, i giallorossi superano per 2-0 la formazione di casa e tornano al quarto posto in classifica a quota 36 punti, anche se con due partite in più rispetto alla capolista Inter (39 punti), a Milan (38) e Napoli (37).…

2 ore fa

Palermo, oggi allo Zen una giornata di forte valore simbolico. Dopo gli spari intimidatori contro la chiesa di San Filippo Neri, l’arcivescovo Corrado Lorefice presiede la celebrazione dell’Epifania nella parrocchia colpita. ]]> Presente anche il presidente del Palermo Calcio Dario Mirri, a testimoniare la vicinanza delle istituzioni e della città a padre Giannalia e…