Devis Mangia sollevato dal ruolo di Ct di Malta: gravi le accuse a suo carico

di rosanerolive.it - 3 anni fa

“Una segnalazione ricevuta su una presunta violazione dei suoi termini contrattuali“. Così la Federazione maltese aveva motivato la sospensione dell’ex allenatore del Palermo, Devis Mangia, dal ruolo di Ct. Dietro tale scelta vi sarebbero gravi motivazioni – scrive “Times of Malta” – facendo riferimento a fonti federali. Il tecnico sarebbe stato accusato di “molestie sessuali”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Devis Mangia sollevato dal ruolo di Ct di Malta: gravi le accuse a suo carico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

PALERMO – Michele Avella è il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, chiamato a rinforzare il reparto dopo gli infortuni di Bardi e Gomes, si è presentato ai microfoni ufficiali del club esprimendo tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura. ]]> «È emozionatissimo, è veramente un’emozione speciale venire qua – ha…

11 minuti fa

Il questore di Palermo ha disposto la chiusura di due discoteche nel Palermitano. Per sette giorni è stato chiuso il locale le Vele di Cefalù. Al titolare è stato notificato il provvedimento emesso per i tafferugli che si sono verificati lo scorso agosto nei pressi del locale e per il caos organizzato davanti alla…