Di chi sono gli aeroporti di Palermo e Catania e perché Schifani vuole privatizzarli

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dossier L’analisi Torna in auge la proposta di affidare ai privati gli scali siciliani, nonostante le due società pubbliche che li controllano (Gesap e Sac) siano in attivo e la Regione non abbia delle quote dirette. Intanto si continua a ignorare il tema della continuità territoriale e con le festività natalizie che si avvicinano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di chi sono gli aeroporti di Palermo e Catania e perché Schifani vuole privatizzarli è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Più di 10.000 sfollati si sono rifugiati oggi nelle scuole e nei centri di evacuazione delle Filippine, mentre forti piogge e venti impetuosi del super tifone Ragasa si abbattevano sull’estremo Nord del Paese. Il tifone, che sta guadagnando forza mentre procede in rotta di collisione con la Cina meridionale, dovrebbe interessare le isole Babuyan…

21 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.0 è stata registrata oggi in Grecia, nel Mar Egeo, al largo della costa. Lo riferisce il Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (EMSC). L’epicentro del sisma è stato localizzato a circa 111 chilometri a sud-est di Salonicco, città del nord della Grecia con una popolazione di circa 350.000 abitanti. L’ipocentro…