Di Marzio: “Palermo, visite mediche in corso per Pierozzi”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale sono in corso le visite mediche per Edoardo Pierozzi: l’ex Fiorentina arriva al Palermo dall’Alessandria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e firmerà domani il suo nuovo contratto. L’articolo Di Marzio: “Palermo, visite mediche in corso per Pierozzi” sembra essere il primo su…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Marzio: “Palermo, visite mediche in corso per Pierozzi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Occorre sempre massima attenzione quando si presentano documenti ufficiali, anche per ciò che riguarda la patente.  Per conseguire la patente di guida è necessario superare una serie di prove e rispettare specifici requisiti di età, variabili a seconda della categoria di patente desiderata. Per la patente B, la più comune per le autovetture, l’età…

9 minuti fa

Nel momento decisivo della stagione, il Palermo dovrà andare oltre i limiti emersi nei mesi scorsi, affidandosi solo a chi potrà reggere il peso di una sfida all’arma bianca. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la prima vera esigenza sarà capire su chi si potrà contare, non solo sul piano tecnico-tattico, ma…

9 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da oggi, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…

9 minuti fa

Dalle 12 di oggi, (giovedì 15 maggio), sarà possibile presentare le istanze sul portale di Irfis Finsicilia per la concessione di contributi a fondo perduto destinati all’abbattimento degli interessi su prestiti al consumo finalizzati all’acquisto di beni durevoli. L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo gennaio…