Di Marzio: “Panchina Palermo, ore decisive. Si punta su un traghettatore?”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Dopo la sconfitta contro il Pisa di lunedì 1° aprile, il Palermo riflette sul futuro di Eugenio Corini. Per la prima volta in stagione, l’allenatore rischia come non mai di essere esonerato. La squadra rosanero è al momento al sesto posto in classifica con 49 punti, a 9 punti di distanza dal Como secondo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Marzio: “Panchina Palermo, ore decisive. Si punta su un traghettatore?” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Stanno facendo parecchio discutere le parole pronunciate dal ministro per l’Agricoltura, Francesco Lollobrigida durante il Question Time al Senato, in risposta al senatore della Lega, Giorgio Maria Bergesio, che lo interrogava circa le conseguenze dei cambiamenti climatici sulla produzione del vino in Piemonte. “Per fortuna quest’anno la situazione legata alla siccità colpisce molto di…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla vittoria del Palermo contro il Sudtirol. Il Palermo affronterà la Sampdoria venerdì prossimo al “Barbera” per i quarti di finale dei play-off che valgono la serie A. È questo il verdetto venuto fuori dalla sfida tra i rosanero e il Sudtirol vinta dal Palermo per 1 a […]

33 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vittoria del Palermo contro il Sudtirol e stila le pagelle. Desplanches 6 – Confermato titolare. Resta per quasi tutta la gara inoperoso, distinguendosi soltanto per un rinvio maldestro che procura un piccolo brivido ai compagni. Nel finale bella parata sul diagonaledi Casiraghi. Graves 6…