Diamanti resta in Australia dopo il ritiro dal calcio giocato: ecco il nuovo ruolo dell’ex rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Dopo aver detto addio al calcio giocato, Alessandro Diamanti resterà comunque in Australia e vestirà un ruolo diverso. Come si legge su “TMW” l’ex rosanero resterà in Australia, a Melbourne, e farà parte dello staff tecnico del Western United FC, la sua ultima squadra da giocatore. L’ex nazionale azzurro ha firmato un biennale.  …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diamanti resta in Australia dopo il ritiro dal calcio giocato: ecco il nuovo ruolo dell’ex rosanero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

La procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh accusati di apologia ed istigazione a commettere delitti legati al terrorismo. I due, rispettivamente di 21 e 18 anni, hanno diffuso materiale di propaganda dello Stato islamico e inneggiato al jihad, al martirio e all’uso della…

19 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…